Condivisione del periodo da “allievi” alla SMALP e successivo

Carissimi SMALPINI, vi invitiamo a fornirci i vostri racconti, aneddoti particolari, fotografie e filmati per voi interessanti del servizio militare iniziato come Allievi alla Scuola Militare Alpina e successivamente presso i reparti operativi.
Con la vostra autorizzazione potrebbero essere pubblicati su queste pagine per renderli condivisibili a tutti coloro che visitano il nostro sito.
Il video qui sopra, presentato come esempio, ci era stato fornito dal ns. socio Flavio Fava che troppo prematuramente é Andato Avanti.
Rimaniamo fiduciosi in attesa di ricevere le vostre testimonianze e ringraziandovi per quanto ci invierete, porgiamo a tutti cordiali saluti Smalpini.

La redazione

p.s. non preoccupatevi di eventuali difficoltà tecniche, potete fornire via email il materiale nel formato che avete disponibile, penserà poi la redazione ad assemblarlo e pubblicarlo online, anche nel profilo del socio (se desiderato).

 

Un commento su “Condivisione del periodo da “allievi” alla SMALP e successivo”

  1. Lodevole e interessante iniziativa della Redazione a cui, noi, soci Smalpini dovremmo sentire il desiderio di aderire con grande entusiasmo.
    Ricordare fatti e avvenimenti di quel periodo con una documentazione fotografica rendendo ne partecipi chi visita il sito, e’ un modo per ritrovarci e rinverdire i ricordi di quel periodo.
    Fra pochi giorni, il 13 Ottobre , ricorre il cinquantennale dell’ inizio della mia avventura alla S.M.A. con il 13 corso A.C.S. a cui ho avuto l’onore di partecipare ( 13, numero fortunato) e sono qui a ricordarlo a tutti i commilitoni del corso. Ragazzi, fatevi sentire !!!!
    A tutti i soci, i piu’ cordiali saluti ALPINI.
    Giacomo GANDOLFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.