Informativa sull’Assemblea Straordinaria di data 19 novembre 2014

Per tutti coloro i quali non ci hanno ancora  trasmesso il loro “indirizzo E-Mail” e di conseguenza non é stato possibile inviare loro la seguente comunicazione a 1/2 posta digitale, pubblichiamo quanto l’assemblea straordinaria del 19 novembre 2014, ha deciso di comunicare:

Ai soci, ex soci, simpatizzanti ed amici  dell’ASSOCIAZIONE ex APPARTENENTI alla SCUOLA MILITARE ALPINA di AOSTA.
Con la presente si informa in merito alle decisioni prese dall’Assemblea stessa tenutasi a Torino mercoledì 19 novembre 2014.
Si é concordato di mettere ordine riorganizzando le attività che l’Associazione ha svolto sin dall’inizio: incontri, partecipazione alle adunate e soprattutto il mantenimento dei contatti tra commilitoni ed aggregati.
Si é costituito il nuovo Consiglio Direttivo e nominati i consiglieri:

Presidente:  Campana Romano
Consiglieri :  Vezzoli Natale  con funzione di Vicepresidente ed amministratore del sito.
Fava Flavio,  Forno Sergio,  Giraudi Pier Franco.
Tesoriere  :   Visini Carlo.
Revisori    :   Ardoino Giovanni, Chisotti Andrea

Le attività saranno quelle da sempre svolte dall’Associazione garantendo trasparenza e migliorando la gestione per la buona riuscita degli incontri, importanti per rinverdire ricordi lontani.
Inoltre é stata abolita la quota associativa lasciando libertà ai soci, ex soci e nuovi soci di trasmettere i loro estremi, chiedendo di aderire all’Associazione e di contribuire con eventuale libera offerta,  (lo statuto attuale prevede che l’Associazione non é a scopo di lucro).
l’iscrizione decorrerà da gennaio 2015.

Al fine di poter aderire e facilitare l’iscrizione siete pregati di visitare la pagina soci, scaricare il modulo d’iscrizione in PDF compilarlo e restituirlo come indicato sul modulo stesso.

La redazione.