88ª Adunata Nazionale a L’Aquila

Scusandoci per il ritardo ringraziamo tutti gli SMALPINI che domenica 17 maggio  hanno presenziato alla sfilata della Nostra Associazione Ex Appartenenti alla Scuola Militare Alpina, in occasione dell’Adunata Nazionale a L’Aquila.
Purtroppo come precedentemente comunicato il Ns. Presidente Romano Campana non ha potuto essere presente per importanti motivi di salute, che finalmente sembrano risolti.
Abbiamo fatto il possibile per mantenere la tradizione e crediamo d’esserci abbastanza riusciti.
A causa delle molte assenze di soci vestiti in giacca blu con scudetto ricamato, cravatta della Scuola e pantaloni grigi,  sono mancati i portatori quindi abbiamo dovuto rinunciare alla sfilata delle tradizionali Piccozze con bandierine della SMALP.
Malgrado ciò crediamo che la Ns. partecipazione sia stata apprezzata.
Con l’occasione ringraziamo le Autorità di L’Aquila e la popolazione per la calorosa e generosa ospitalità Abruzzese, grazie alla quale abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili in famiglia Alpina.
Un particolare ringraziamento a tutti i componenti della Fanfara Alpina “Gruppo M. Jacobucci di L’Aquila che con grande professionalità ci ha accompagnati suonando magistralmente per tutta la sfilata
Di seguito presentiamo il video che ricorda la sfilata.

3 luglio 2015
La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.