Vetrofanie Scuola Militare ALPINA

vetrofaniaCari Smalpini, siamo certi che molti di Voi saranno lieti di sapere come e dove acquistare le vetrofanie col logo della Scuola Miltare Alpina.
Abbiamo contattato Alberto Gioia, promotore dell’iniziativa di produrle e distribuirle, ottenendo da Lui l’autorizzazione a copiare sul nostro sito, l’articolo esistente in internet, facilitando così gli interessati ad avere dette vetrofanie,  che distinguono con orgoglio gli SMALPINI.

Di seguito il testo dell’articolo di Alberto:

 

La  Vetrofania  SMALP
Iniziativa promossa da Alberto Gioia 96°

Cari amici,
Sono contento nel comunicarvi che sono disponibili le vetrofanie con la riproduzione del logo della Scuola Militare Alpina.
Per vetrofania s’intende l’adesivo applicabile all’interno dell’auto (sul modello di quelli ufficiali dell’ANA nazionale)
L’adesivo SMALP misura circa 5,5  x 7  cm.  sulla base del logo ufficiale e con i colori ufficiali  della Scuola Militare Alpina.
Gli adesivi sono in vendita al seguente costo:

5 euro x 2 pezzi   oppure 10 euro x 5 pezzi 

Per averli, dovete scrivermi, inviarmi una lettera con i vostri dati, (nome, cognome e indirizzo), i soldi ed un francobollo per la risposta.

ALBERTO  GIOIA  –  Via San Giacomo, 95  –  39050 San Giacomo di Laives  (Bolzano)

Non sono possibili altre formule di pagamento poiché, data l’esiguità dell’importo dovuto, l’incidenza dei costi vivi per altre soluzioni (v. bonifico bancario) sarebbe irragionevole per entrambe le parti
S’intende che con lo stesso spirito di ” In punta di vibram, la casa per Luca Barisonzi,  l’Asilo di Kitanga (Uganda),  la Fondazione Don Gnocchi”, l’incasso verrà sempre devoluto in beneficienza, producendo la corretta contabilità.

Alberto Gioia 96°