Smalpini.it cambia ancora!

Un nuovo aspetto grafico del sito, e nuovi servizi! L’iniziativa della “ricerca ex-compagni di corso alla Smalp” ha avuto un più che lusinghiero riscontro, ma l’idea di esporre al pubblico i dati personali delle persone non ci piaceva molto e così abbiamo deciso di modificare la procedura prima di iniziare a pubblicare le richieste che abbiamo ricevuto.

Come sapete l’adesione alla Associazione Smalpini è gratuita, anche se un contributo per coprire le spese correnti è sempre gradito :-), è quindi ci è parso logico consentire agli ex-smalpini di associarsi direttamente online, in modo veramente facile e veloce, per poter poi pubblicare una propria presentazione (breve facoltativa) e la ricerca di ex-commilitoni.

In pratica ogni socio verrà presentato pubblicamente solo con nome, cognome, corso e foto mentre tutti gli altri dati “personali” non saranno più pubblici ma accessibili solo agli altri soci. Cioè agli altri Smalpini. Cioè a chi ha frequentato la Smalp di Aosta come istruttore o come allievo.

Potete trovare l’elenco in costruzione degli Smalpini che hanno già aderito visitando la pagina Noi, Smalpini e se deciderete di aderire potete farlo attraverso la pagina di Registrazione.

In caso di dubbi potete sempre contattarci direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.