Dopo la 90° Adunata 12-13-14 Maggio 2017

Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti presenti ai vari incontri, un ringraziamento particolare al Generale DANTE ZAMPA che ci ha onorati, sfilando in testa alla nostra formazione dall’inizio alla fine del percorso, affiancato dal Nostro instancabile Presidente Romano Campana.
Un plauso speciale agli “Ex Allievi del 103° corso AUC” che si sono formalmente presentati in perfetto ordine, per reggere il nostro striscione ed in cospicuo numero, sufficiente per formare più righe di accompagnamento allo stesso. BRAVI!
Grazie ai presenti Ten. Giraudi Pierfranco ed agli Allievi dell’11° ASC, che molti anni fa hanno voluto ed inserito il Nostro Striscione nelle sfilate, dando un senso al seguito di tantissimi corsi che marciano con i loro gagliardetti e sempre più, con abbigliamenti che li distinguono ed uniformizzano.

Di seguito pubblichiamo un filmato registrato da “Radio Veneto Uno” che mostra il passaggio della SEZIONE di AOSTA, e  successivamente Gli Ex Allievi della Scuola Militare Alpina di Aosta.

A breve pubblicheremo anche una Gallery di immagini dei vari incontri, dando la possibilità a chi sarà interessato di scaricare ciò che desidera

Di nuovo grazie a tutti.

La redazione.

3 pensieri riguardo “Dopo la 90° Adunata 12-13-14 Maggio 2017”

  1. Ex appartenenti alla Scuola Militare Alpina : Una sfilata magnifica che lascia un segno indelebile. Mi ha colpito, tra le altre questa frase : ” Lo spirito di appartenenza non tramonta mai” : Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.