Programma delI’incontro ad Aosta del 8-9-10 settembre 2017

Cari Smalpini come anticipato qualche giorno fa nei giorni 8/10 settembre p. v. ci ritroveremo ad Aosta per il nostro tradizionale incontro, con il seguente programma:

  • Venerdì 8 PRIMO APPUNTAMENTO dalle ore 18:00 alle 18:30 per un aperitivo al Bar Nazionale di Piazza Chanoux, da dove muoveremo con le auto necessarie, per raggiungere la “Trattoria Pizzeria Aldente” in località Les Iles di Brissogne, vicino al casello d’uscita dell’autostrada “AOSTA EST”.  Dove alle ore 19:30 nel giardino verso il lago ci serviranno pizze a piacere, oppure altri piatti per chi li preferisce.

    Dopo cena ritorno in centro città nelle rispettive strutture alberghiere dove
    per chi lo desidera, “il servizio alloggi” avrà prenotate le camere.
  • Sabato 9 SECONDO APPUNTAMENTO al parcheggio di Largo D’Augusto alle ore 07:45 / 08:00, per formazione equipaggi auto, con i partecipanti all’escursione prevista e descritta in dettaglio nell’articolo pubblicato il 3 agosto.
    Ritornando dall’escursione, chi lo desidera potrà partecipare alla S. Messa delle ore 17:30 presso la Chiesetta di Variney, Frazione di Gignod. Quindi rientro agli alberghi per riprendere le energie spese in montagna fino alle ore 19:30 quando si riformeranno gli equipaggi auto per tornare alla Trattoria ALDENTE per La Cena Istituzionale.
    Dopo il convivio sociale tutti a nanna e sogni d’oro!!!
  • Domenica 10 TERZO APPUNTAMENTO per una visita turistica/culturale che prenderà l’avvio dall’Arco D’Augusto alle ore 10:00.
    Saremo guidati per circa due ore dalla Gent.ma Dott.a Carreggia accompagnatrice turistica ufficiale, alla scoperta di importanti monumenti ed opera d’arte che molti di noi, nonostante i trascorsi e le molte riunioni fatte in tanti anni, non conoscono!!!

Vi preghiamo rispondere con sollecitudine comunicando all’indirizzo natale@vezzoli.it la vostra adesione, in quanti sarete presenti e soprattutto se desiderate che “il servizio alloggi” Vi prenoti le camere  per venerdì 8 e per sabato 9 settembre 2017.

Per cortesia fatelo in fretta, anzi subito!!

Grazie ed arrivederci ad Aosta.
La redazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.