Richieste di alloggio per la 91ª Adunata

Siamo spiacenti non poter accogliere le molte richieste di alloggio presso l’Hotel America di Trento per l’Adunata dell’11, 12 e 13 Maggio 2018.
Inizialmente abbiamo risposto individualmente ai richiedenti spiegando le difficoltà da noi incontrate.
Ora si è scelto di pubblicare sinteticamente e chiaramente con questo mezzo la nostra impossibilità ad ottenere altre camere.

Nonostante la notizia che la 91ª Adunata fosse stata assegnata a Trento, il 16 maggio 2016 al rientro dall’Adunata di Asti la nostra ricerca di alloggi in città (ritenuta per noi facile) ebbe subito un arresto, in quanto l’esatta data dell’evento non era ancora decisa ufficialmente ed avvenne infatti solo nel settembre 2016 al termine dell’Assemblea ANA in Friuli.

Come è logico immaginare gli alberghi in città non volevano impegnarsi senza una data precisa, soltanto l’Hotel America dopo diversi viaggi e lunghe trattative, in data 24 agosto 2016 ci fece la cortesia d’accettare la prenotazione delle camere e le relative caparre, con la condizione di garantirci le prenotazioni per il secondo oppure terzo fine settimana di maggio, che sembravano le date più probabili.

Subito dopo altri gruppi completarono la capacità ricettiva dell’Hotel ed a nostre successive richieste ci dissero che, purtroppo per noi, erano completi.

Ci auguriamo che coloro che ci hanno fatto richiesta possano trovare un’altra soluzione di alloggio, in città o nelle vicinanze, e riproponiamo loro la bella occasione di trovarci per il pranzo dell’Associazione presso L’Antico RISTORANTE DUE MORI, come indicato dettagliatamente nell’articolo pubblicato su queste pagine in data 1 dicembre 2017.

In attesa di ricevere le Vostre gradite ed attese adesioni, ringraziamo per la cortese attenzione e con i saluti rinnoviamo gli AUGURI per questo 2018, che vedrà sfilare moltissimi SMALPINI nell’Adunata del Centenario.

La redazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.