Il ritorno del ns. Presidente

Home Forum Smalpini Il ritorno del ns. Presidente

  • Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da Dino Marinidino marini.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #1983 Rispondi
      Flavio Fava
      Ospite

      Le foto di Cervinia mi trasmettono contentezza vedendo il ns.Romano “sgambettare” nuovamente in montagna ! Devo anche chiedere al Consiglio Direttivo degli ex SMALP, se posiibile, di informare preventivamente, perlomeno i consiglieri, di questi seppur estemporanei ritrovi. Il sottoscritto sarebbe intervenuto volentieri.
      Flavio FAVA

    • #1987 Rispondi
      Dino Marinidino marini
      Ospite

      è una bella soddisfazione oltre che una grande gioia vedere le foto del NS comandante in buona forma fisica dopo le notizie alquanto incerte sulla suo situazione sanitaria. Noto con piacere che la momentanea divisa da camera (forse vestaglia) è stata sostituita dalla, più consona al personaggio, divisa da montagna.è vermente bello vedere anche solo dalle foto che la salute sta ritornando piano piano a livelli accettabili.Coraggio Comandante,non è nel tuo stile “mollare” e quindi; Tantissimi Auguri e a presto Serg Alp, marini dino 144^ Cp, “La bandera” BTG TRENTO Monguelfo BZ

Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: Il ritorno del ns. Presidente
Le tue informazioni: